Sara Moroni is a designer based in Milan. Actually she is working with her team in different fields of design developing ideas, strategies and solutions for prestigious companies and architecture studios.

Feel

Feel

Innovativo sistema modulare e componibile progettato per migliorare le qualità ambientali dell’architettura contemporanea attraverso il controllo sapiente di onde luminose e sonore. Prodotto disegnato per Penta.

Feel risponde al tema acustico-luminoso con un approccio inedito e innovativo: due prodotti specifici e differenti: apparecchi led in biemissione e dischi fonoassorbenti che dialogano fra loro e si compongono in modo semplice e modulare. Dalla combinazione di dischi tessili e steli luminosi prendono forma una serie di configurazioni morfologiche e spaziali sempre diverse da sospendere a soffitto o fissare a parete secondo necessità. Feel è uno strumento progettuale componibile: stelo luminoso led (22w-230V) e dischi di 3 dimensioni  (60-90-120cm) disponibili in molteplici finiture colore.

BSPK_fuorisalone_11.jpg
FOTO_02.jpg
Liaison

Liaison

Luxol exhibition

Luxol exhibition