Sara Moroni is a designer based in Milan. Actually she is working on product, interior, furniture, fashion and lighting design developing ideas and solutions for prestigious companies and architecture studios.

Liaison

Liaison

Innovativo sistema luminoso di tipo modulare e componibile costituito da archi: elementi che, ripetuti nello spazio, disegnano volumi ed atmosfere sempre diversi. Prodotto disegnato per Axolight.

L’arco è l’elemento base del sistema: un segno grafico leggero ed asimmetrico, mantenuto in equilibrio statico da un contappeso sferico in ottone. La flessibilità compositiva è il vero aspetto innovativo ed inedito del sistema. All’utente è lasciata la facoltà di comporre il sistema secondo gusto e necessità luminose/spaziali.

sara_liaiison.jpg
15.jpg

Liaison: un prodotto iconico dal segno grafico leggero. Un gioco di geometrie in equilibrio che risulta percettivamente discreto e che rende possibile l’inserimento in vari contesti. Prodotto led con fascio di apertura 40°, potenza 9w, 12V e alimentatore regolabile in intensità. Disponibile in 3 dimensioni: 55 |90|110cm e varie finiture colore.

T-two

T-two

Flamingo

Flamingo